0,00

La Rilegatrice

Ogni esperienza, un pezzo di mondo.

In ogni storia risiede un prezioso messaggio destinato a illuminare chi la legge. Questo è il principio che ha ispirato il marchio editoriale La Rilegatrice. Attraverso le pagine dei nostri libri, curati con passione da Giulia Reina, vogliamo creare una comunità di autori desiderosi di condividere le proprie esperienze di vita.

Se anche tu vuoi entrare a far parte di questa famiglia,  contattaci!

Clicca sul simbolo di ogni collana per scoprire di più.
Taccuini
d'Artista
Taccuini
Autobiografici
Esperienze
di sociale

COLLANA

Taccuini d'Artista

Una collana dedicata agli artisti di ogni genere, anche professionisti e imprenditori. La prima collana della Rilegatrice vuole dare agli autori la possibilità di raccontare la loro visione del mondo, che ha ispirato le loro opere d'arte e la loro attività. Queste, infatti, sono la risposta a domande esistenziali, frutto di una riflessione che abbraccia la sfera interiore e la società in cui viviamo.

Visualizzazione di 3 risultati

COLLANA

Taccuini Autobiografici

Con parole, immagini inedite, poesie, ricette, e tanto altro ancora, Taccuini Autobiografici è la collana della Rilegatrice che raccoglie storie uniche e autentiche. Racconti che partono dalla descrizione di piccoli particolari, oggetti e insegnamenti, tramandati di generazione in generazione, che diventano una bussola nel tempo e nello spazio.

Visualizzazione del risultato

COLLANA

Esperienze di sociale

Il marchio editoriale La Rilegatrice si completa con la collana Esperienze di sociale, dedicata a coloro che operano nel campo del volontariato, del Terzo Settore e dell'associazionismo. offrendo loro uno spazio prezioso per presentare i propri progetti al pubblico. Ogni pubblicazione descrive un progetto prezioso per la comunità, mettendone in luce i punti di forza. Un'opportunità unica di condivisione e ispirazione.

Visualizzazione del risultato

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram